Domande Frequenti

Per candidarti visita la pagina CANDIDATI, compila i campi richiesti e acconsenti al trattamento dei dati. Non sono previsti altri mezzi per candidarsi, le richieste inviate via mail al sito di Novartis o H-FARM non potranno essere prese in considerazione per questa iniziativa. Le candidature saranno raccolte fino alla mezzanotte del giorno 17 gennaio 2020.

Il team di Regione Lombardia analizzerà le informazion ricevute, in particolare il profilo di competenze e la lettera motivazionale. Tali informazioni potranno essere utilizzate all'interno di comunicazioni e promozioni dell'attività in oggetto.

Il team di H-FARM si riserva ogni diritto relativamente al criterio di scelta dei candidati idonei, basando il proprio giudizio su caratteristiche di idoneità formativa, attitudini creative, competenze progettuali, propensione al lavoro in team.

L’Hackathon si svolgerà i giorni 24 e 25 gennaio 2020. Al tuo arrivo saranno presentati i 3 brief. Dovrai formare un team multidiscliplinare di 5-6 persone al massimo, insieme lavorerete a un progetto, una soluzione per uno dei brief proposti da Novartis. Porta il tuo PC o qualsiasi device ti possa tornare utile per le attività di analisi e raccolta informazioni. Il progetto dovrà poi essere comunicato con una presentazione Powerpoint o Keynote realizzata dal team o, laddove necessario, da rendering, disegni tecnici, wireframe o materiale grafico e, in ultima battuta, attraverso un pitch di 5 minuti davanti agli altri team e alla giuria. La giuria sarà composta da persone e professionisti individuati da Novartis e H-FARM.

La partecipazione all'Hackaton è gratuita, pasti compresi. A tuo carico resta solamente il viaggio fino alla sede dell'Hackathon, se viaggerai con un mezzo di tua proprietà o con i mezzi pubblici.

Novartis fornirà a tutti i partecipanti un kit di partecipazione: drawstring bag con felpa, cuscino e sacco a pelo.

Alla fine della giornata, tutti i gruppi di lavoro dovranno presentare la propria idea di fronte da una giuria di rappresentanti di Novartis e di H-FARM, i quali decreteranno un solo gruppo vincitore.
Il gruppo vincitore riceverà Euro 4.000 (al lordo di eventuali ritenute d'acconto), quale corrispettivo omnicomprensivo per la cessione a Novartis di qualsivoglia diritto – ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale – relativo al progetto vincitore. Il premio sarò suddiviso in parti uguali tra i componenti del team.

Prima dell'inizio delle attività ti verrà chiesto di firmare una liberatoria affinché venga concesso a Novartis di utilizzare qualsiasi materiale prodotto dai team ai fini promozionali e di marketing. La proprietà intellettuale dei risultati resterà in capo ai singoli partecipanti e i nominativi dei team verranno sempre citati come autori del materiale.

HAI ANCORA
d  h  m  s